Coppa Italia 2018-2019, Sampdoria-Milan 0-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 12 gennaio si sono giocati gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018/19 che ha messo di fronte Sampdoria-Milan. il primo tempo è finito 0-0, con i rossoneri che hanno sofferto il ritmo dei blucerchiati.

Nel Secondo tempo, Reina ha salvato più volte la porta del diavolo. Le due squadre hanno finito i tempi regolamentari sullo 0-0, quindi si è andati ai supplementari.

Il Match si è sbloccato nei supplementari con il Milan che ha segnato due gol. I rossoneri cosi con questa vittoria passano ai quarti di finale in cui giocheranno contro la vincente di Sassuolo-Napoli.

Tabellino Sampdoria-Milan 0-2

Marcatore: 101′ e 108′ Cutrone (M)

Ammoniti: 22′ Ramirez (S), 31′ Ricardo Rodriguez (M), 55′ Kessie (M), 67′ Praet (S)

Espulso: 88′ Suso (M) per doppia ammonizione

Sampdoria: R.C. Rafael, Tonelli, Murru, Andersen, Sala, Ekdal, Linetty (20′ Jankto), Praet, Quagliarella (94′ Kownacki), Caprari (90’+3 Defrel), Ramirez (75′ Saponara).

Milan: Reina, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Zapata, Abate (98′ Conti), Ricardo Rodriguez, Lucas Paquetà (84′ Borini), Hakan Çalhanoglu, Castillejo (91′ Cutrone), Higuain (110′ Laxalt).

Video highlights Sampdoria-Milan

About Marcello Barbuti 745 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.