Costacurta a Sky: il Milan sta facendo un gran mercato ma mi aspetto altri colpi

Alessandro Costacurta ex difensore del Milan, è intervenuto telefonicamente a Sky Sport24 e alla domanda sul mercato dei rossoneri, ha risposto: “Fino adesso hanno fatto un gran Lavoro con acquisti ragionati, non pensando solo al grande nome ma a sistemare la squadra dove serviva”.

Durante la chiamata si sono toccati anche altri argomenti tra cui Conti, Musacchio e infine Donnarumma. Costacurta ha espresso il suo parere sugli acqusti in difesa e sulla situazione di Gigio Donnarumma.

Questo quanto detto: “Conti l’ho seguito agli Europei Under 21 e sono rimasto colpito per come sappia attaccare e difendere allo stesso modo. Per quanto riguarda Musacchio, per quello che ho visto negli anni passati non mi sembra molto più forte di Paletta. Più che un buon giocatore il Milan ha preso un gran figo. Donnarumma penso che sia pronto per qualsiasi grande squadra, l’unica cosa è che al Milan sarebbe protetto mentre in altre squadre importanti gli errori li pagherebbe sicuramente più a caro prezzo”.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.