Incontro terminato tra Raiola e la dirigenza rossonera per il rinnovo di Donnarumma

La telenovela di questo mercato estivo dal titolo Donnarumma, sembra essere agli atti finali. In centro a Milano c’è stato un’incontro tra la famiglia Donnarumma, i procuratori del calciatore e infine Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dirigenti rossoneri.

Secondo Peppe di Stefano, giornalista sportivo di Sky, a fine incontro ci sarebbe stata una stretta di mano Tra Mino Raiola e Fassone. Dettaglio da non sottovalutare considerando com’era andato l’ultimo incontro circa due settimane fa.

Successivamente Enzo Raiola, altro agente del ragazzo, è andato a casa Milan. C’è molto ottimismo in questo momento per il rinnovo di Gigio Donnaumma ma visto quello che è successo in passato, è meglio non farsi troppe illusioni e aspettare che tutto sia ufficiale.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.