De Sciglio ai saluti: ad un passo dalla Juventus

La decisione della nuova dirigenza di non rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2018, le continue contestazioni da parte dei tifosi nei suoi confronti erano già stati chiari messaggi di un addio di Mattia De Sciglio, giovane terzino scuola Milan che dopo delle buone prime annate da titolare non ha mai saputo fare quel salto di qualità che ci si attendeva.

È di questi minuti la notizia, riportata in esclusiva da tuttomercatoweb.com, che De Sciglio è ad un passo dalla Juventus. Una trattativa che già da mesi sembrava essere in piedi ma che ha subito una forte accelerata in seguito all’addio di Dani Alves, ufficializzato nella giornata di ieri con la rescissione del contratto.

Per De Sciglio si stanno per aprire le porte di Vinovo dove ad attenderlo c’è Max Allegri che già lo ha avuto con se proprio quando sedeva sulla panchina del Milan. Al momento non si hanno certezze sugli accordi economici ma sicuramente da escludere che si possa intavolare un’unica trattativa De Sciglio-Cuadrado come riportato da alcuni portali web.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.