Derby di Milano: fissata la data del recupero. È polemica sui social

Notizia fresca di giornata. La Lega Calcio ha finalmente ufficializzato la data e l’ora del recupero del Derby della Madonina, non giocato due settimane or sono per la tragica motre del capitano della Fiorentina, Davide Astori.

La data non farà contenti tanti tifosi, visto che sarà quella del 4 aprile, con calcio d’inizio fissato alle 18.30. Un giorno feriale, in un orario tardo pomeridiano, che renderà impossibile la presenza allo stadio di molti tifosi, impegnati con il lavoro.

Ricordiamo che il Milan aveva spinto per giocare il recupero in una data festiva come quella del 25 aprile, prorpio per agevolare i tifosi che volevano recarsi allo stadio, ma le richieste della società rossonera non è stata ascoltata.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.