LIVE – Amichevole Milan-Pergolettese 7-1 | Prima tripletta per De Ketelaere

Nella mattinata di domenica 7 agosto, i rossoneri faranno una partitella per i giocatori che in questo precampionato hanno giocato meno e sarà la settima ed ultima di una serie di amichevoli estive che faranno da preparazione al debutto ufficiale, previsto per il 13 di agosto contro l’Udinese. L’amichevole si svolgerà alle 10.45 a Milanello centro sportivo del Milan.

Un match che sarà utile a mister Pioli per fare qualche esperimento e valutare quale sarà la soluzione tattica più adatta per la nuova stagione. Su queste pagine potrete seguire la diretta live di MilanPergolettese: tabellino aggiornato appena possibile.

MilanPergolettese 5-0

Marcatori: 4’,19’,26’ De Ketelaere, 27’, 55′ (M) Lazetic (M) , 44’ Pobega (M), 75′ Adli (M), 41’ Bevilacqua (P)

Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Ballo Toure’; Krunic, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Lazetic.

Pergolettese (3-5-2):Rubbi; Piccinini, Lucenti, Gabelli; Randazzo, Figoli, Tacchinardi, Vitalucci, Bozzuto; Corti, Volpe.

AGGIORNA LA DIRETTA

About Marcello Barbuti 1149 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.