LIVE – Amichevole Milan-Trento 0-1 | I rossoneri mettono benzina nelle gambe ma il Trento vince

Nella serata di mercoledì 9 agosto, i rossoneri scenderanno in campo per la sesta di una serie di amichevoli estive che faranno da preparazione per la nuova stagione 2023/24. L’inizio del campionato è previsto per il 21 agosto, la prima gara si giocherà contro il Bologna fuori casa.

Un match che sarà utile a mister Pioli per fare qualche esperimento e valutare a condizione dei giocatori. Su queste pagine potrete seguire la diretta live di Milan-Trento: formazioni e tabellino aggiornati appena possibile.

Milan-Trento 0-1 – Live streaming

Marcatori: 69′ Sipos (T)

Formazioni:

Milan (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic, Bartesaghi; Musah, Adli, Pobega; Chukwueze, Colombo, Romero. 
A disp: Mirante, Nava; Nsiala, Jimenez, Chaka Traore, Paloschi; Eletu, Zeroli; Cuenca, Camarda

Trento (4-3-3): Russo; Frosinini, Fabbri, Ferri, Trainotti, Fabbri; Rada, Sangalli, Attys; Di Cosmo, Petrovic, Pasquato. 
A disp: Di Giorgio, Semprini, Vitturini, Vaglica, Ercolani, Garcia, Galazzini; Anastasia, Sipos, Terrani, Brevi, Garcia.

AGGIORNA LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.