LIVE – Coppa Italia: diretta Milan-Lazio 4-0 | Tutto semplice ed ora, si aspetta l’Inter in semifinale

Nella giornata di mercoledì 9 febbraio alle 21.00 si disputerà Milan-Lazio. I rossoneri pronti alla partita di coppa contro Lazio dopo la grande vittoria nel derby. Pioli dovrà valutare bene chi mettere in campo anche in previsione delle prossime gare. Ibrahimovic non sarà convocato ancora indisponibile, Tomori potrebbe partire dall’inizio oppure entrare dalla panchina, mentre Rebic ancora non è chiaro se farà parte dei convocati. Sarà un match importante in caso di vittoria si andrà in semifinale e di sicuro il Milan ce la metterà tutta per riuscire a passare il turno.

Milan-Lazio, quarti di finale di coppa Italia, si giocherà allo stadio San Siro a Milano, su queste pagine potrete seguire la diretta live con formazioni, commento e tabellino aggiornamento minuto per minuto.

Milan-Lazio 4-0 – live streaming

Marcatori: 25′ Rafael Leão (M), 40′ e 45′ Giroud (M), Kessie (M)

Ammoniti: 14′ Luis Felipe (L), 21′ Tonali (M)

Formazioni:

Milan: Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. 

A disposizione.: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Castillejo, Rebic, Lazetic, Tomori, Florenzi, Maldini, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers.

Lazio: Reina; Hisaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. 

A disposizione.: Strakosha, Adamonis, Leiva, Pedro, Luis Alberto, Kamenovic, Radu, Moro, Andrè Anderson, Lazzari, Floriani

Diretta:

0′ Tutto è pronto per l’inizio di Milan Lazio, Squadre nel tunnel pronte ad entrare.

0′ Squadre in campo.

0′ Batte la Lazio il calcio d’inizio.

3′ Immobile prova il tiro da posizione defilata; fuori.

4′ Va al cross di Immobile, ma poi non rimane nessuno a presidiare l’area laziale.

11′ Tiro di Junior Messias respinto, arriva di corsa Kessie e spara, ma è un tiro debole e centrale che finanche Reina blocca senza problemi.

15′ Punizione messa in mezzo da Junior Messias, ma allontana la difesa laziale.

17′ Respinge Maignan un corner biancoceleste, arriva Basic e sparacchia altissimo.

20′ Patric stende Junior Messias; altra punizione per il Milan che però non d’ha esito.

25′ UNO A ZERO MILAAN!! Romagnoli mette nello spazio per Rafael Leão che arranca vero a porta, ma i difensori non rientrano in tempo, tiro non angolato, ma l’inguardabile Reina se ne va dal lato sbagliato e lascia libero il centro della porta, concedendo il goal al Milan!

26′ Gioco fermo per qualche istante, Maignan ha sbattuto la testa per terra dopo una uscita.

30′ Ora c’è a terra Theo Hernandez.

31′ Si rialza Theo Hernandez e si riprende a giocare.

34′ Esce Maignan su Immobile, l’attaccante scavalca il portiere, che rischia il contatto, ma sfiora solo Immobile, che poi si sbilancia e cade da solo.

40′ DUE A ZERO MILAAAAAN!! Il raddoppio del Mian arriva con un tap-in sottoporta di Giroud che segna il più semplice dei goal e mette la partita in discesa!!!!

44′ Zaccagni accelera, ma poi non riesce a mettere in mezzo il pallone.

45′ TRE A ZERO MILAAAAN!!! Tutto semplice per il Milan che va a segnare anche la terza rete grazie ancora a Giroud, che anticipa Reina di tacco e sembra già chiudere la partita con un tempo d’anticipo.

45’+1 Fine primo tempo. Tre fiammate rossonere ed il Milan porta a casa un importantissimo triplo vantaggio parziale, al termine di una partita senza innumerevoli palle goal.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte con un cambio rossonero: Fuori Tonali e dentro Bennacer.

49′ Ben tre cambi nella Lazio: Lucas Leiva al posto di Cataldi, Pedro Rodruguez a posto di Felipe Anderson e Luis Alberto al posto di Pasic.

56′ Pedro Rodriguez prova il rasoterra dal limite dell’area, ma è una telefonata che Maignan blocca in sicurezza.

60′ Doppio cambio rossonero: Rebic al posto di Giroud e Saelemaekers al posto di Junior Messias. Nella Lazio invece entra Lazzari al posto di Hysaj.

63′ Infortunio per Immobile che esce sorretto a braccio dai sanitari.

67′ Raul Moro al posto dell’infortunato Immobile.

69′ Strappo di Theo Hernanez, fermato da Lucas Leiva; corner.

70′ Dal corner, colpo di testa fuori di Rebic, ma c’era offside del croato.

72′ Corner battuto a Luis Alberto, devia di testa Sergej Miinkovic-Savic, ma Patric è in ritardo per il tap-in sotto porta.

75′ Ancora Pedro Rodriguez dalla distanza: palla altissima.

76′ Doppo cambio per il Milan: Rafael Leão, litigando con qualcuno, lascia il campo a Daniel Maldini e Calabria lascia il posto a Tomori.

77′ Scodellata di Zaccagni, ma Lazzari liscia goffamente il tiro al volo.

78′ ARRIVA ANCHE IL POKER!! Azione d’angolo, palla che la Lazio non riesce ad allontanare e Kessie, tirando dal limite dell’area piccola, punisce i biancocelesti per la quarta volta.

81′ Telefonata di Daniel Maldini bloccato facilmente da Reina.

89′ Ultimi istanti di partita.

90′ Non c’è recupero (giustamente). Il Milan passa agevolmente il turno ed in semifinale affronterà il derby con l’Inter.

Aggiorna la diretta

About Marcello Barbuti 1100 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.