Coppa Italia: dove vedere Milan-Lazio in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per i quarti di finale di coppa Italia 2021-2022 che sarà disputata alle ore 21.00 di mercoledì 9 febbraio, la partita, Milan-Lazio. C’è ancora grande euforia dopo il derby vinto in campionato, ma il calcio è quasi più veloce del tempo o comunque vanno di pari passo, perchè l’euforia dura poco rispetto all’attesa delle partite, domani si scenderà in campo contro i biancocelesti in Coppa Italia e sarà un’altra partita molto impegnativa. Ibrahimovic da quello che filtra sarà ancora assente, mentre pre Rebic e Tomori dovrebbero esserci più possibilità di giocare.

La partita Milan-Lazio verrà trasmessa in esclusiva di Mediaset, che la trasmetterà su Canale 5, il quinto canale del digitale terrestre. Sarà quindi possibile seguire il match semplicemente anche in streaming, attraverso Mediaset on demand.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1100 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.