Donnarumma: “la vittoria contro la Roma, è una vittoria che volevamo tutti”

Gianluigi Donnarumma, è stato intervistato da Sky, prima della partenza per Coverciano, dove si radunerà la nazionale italiana.

Il giovane portiere rossonero ha le idee chiare: “il nostro obbiettivo è la Champions League, dobbiamo continuare a lavorare cosi ogni giorno per riuscire a centrare questo obbiettivo”. “Vedere Maldini, Leonardo e Kakà insieme è emozionante, ti mettono un pò in soggezione ma sono il Milan e ti fanno capire e danno la spinta giusta per riportare il Milan ai vertici”.

La nazionale: “è sempre bello tornare a Coverciano, dobbiamo riportare i colori azzurri dove meritano. Bisogna cancellare l’ultimo periodo e ripartire con la mentalità giusta”.

 

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.