Serie A 2018-2019, Milan-Roma 2-1: video highlights e tabellino

Venerdì 31 agosto si è giocata la terza giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Roma. I rossoneri hanno dettato da subito il gioco, con la Roma che nel primo tempo è stata totalmente assente. La prima frazione di gioco è terminata sul punteggio di 1-0 con gol di Kessie per il Milan.

Nel secondo tempo, su un corner gestito male dai rossoneri, è arrivato il pareggio della Roma con Fazio. Tuttavia, il Milan ha cercato di riprendere subito la partita in mano trovando la via del gol con Higuain ma il Var ha successivamente annullato per fuorigioco quello che sarebbe stato la prima marcatura in rossonero dell’argentino.

Al 78′ la squadra allenata da Di Francesco ha trovato il gol ma anche in questo caso il Var ha annullato la rete per un tocco di mano di Nzonzi. Quando il match era praticamente finito, al quinto minuto di recupero il Milan ha imbastito un’azione che ha portato al gol di Cutrone che ha fatto esplodere la festa di San Siro.

Tabellino Milan-Roma 2-1

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez (76’ Laxalt); Kessie, Biglia, Bonaventura (83’ Cutrone); Suso, Higuaín, Çalhanoglu (80’ Castillejo).

ROMA: Olsen; Manolas, Fazio, Marcano (45’ El Shaarawy); Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Schick, Dzeko, Pastore (68’ Cristante).

Marcatori: 40’ Kessie (M); 58’ Fazio (R); 94′ Cutrone (M).

Ammoniti: 78’ Cristante (R)

Video highlights Milan-Roma 2-1

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.