Dopo tanto silenzio, Donnarumma si scatena su social

Sono ormai settimane che il primo pensiero dei tifosi rossoneri è: Donnarumma rinnova o non rinnova? Dopo il caos delle settimane scorse tra dirigenza del Milan e l’agente del giocatore, Mino Raiola, tramite i social arrivano le prime parole del ragazzo.

Nel pomeriggio, dopo le notizie che erano girate sui quotidiani che parlavano di un possibile divorzio tra Donnarumma e Raiola, il giocatore tramite twitter ha fatto capire che le cose sarebbero proseguite e che non c’è nessun problema tra i due.

In serata altro messaggio del giocatore, questa volta tramite Instagram: “Oggi con un mio Tweet ho generato un putiferio, che non volevo generare e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la nazionale, con al quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo.”

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.