Il 5 luglio 2017 si riaprono le porte di Milanello

Il campionato 2016-2017 è terminato da poco ma i club italiani sono già pronti a tornare sul campo: tra una settimana esatta riparte la stagione del Milan con il ritiro a Milanello a partire dal 5 luglio 2017. I tifosi non vedono l’ora di andare al centro sportivo per vedere i loro beniamini.

I giocatori non torneranno tutti il 5 luglio: alcuni impegnati con l’Under 21 per gli Europei in Polonia e altri per la Confederations Cup in Russia, avranno dei permessi per le ferie. Tra questi il nuovo acquisto André Silva.

Nonostante ciò saranno numerosi i giocatori agli ordini di mister Montella che la prossima settimana inizierà ufficialmente la preparazione alla stagione 2017/18 con particolare attenzione ai preliminari di Europa League.

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.