Il Real Madrid spara grosso: ecco la richiesta per James Rodriguez

Non si spengono le voci di un possibile arrivo al Milan di James Rodriguez, il talento colombiano classe 1991 attualmente tra le fila del Real Madrid. È notizia di oggi, 26 giugno, che il giocatore potrebbe arrivare alla corte di Montella con una formula che prevede il prestito con obbligo di riscatto.

Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo con sede a Barcellona, il club di Florentino Perez avrebbe richiesto circa 75 milioni per il cartellino di James Rodriguez: valutazione che ha spiazzato non solo il Milan ma anche gli altri club che in queste ultime settimane si erano fatti avanti.

Vista la richiesta eccessiva da parte del Real rimane da capire se il Milan proseguirà su questa strada, appunto optando per un prestito, oppure virerà su altri obiettivi meno costosi.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.