Lugano-Milan aprirà la stagione dei rossoneri: fissata la prima amichevole

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto che il primo impegno stagionale sarà il prossimo 11 luglio allo Stadio Comunale Cornaredo di Lugano, per il primo test amichevole che vedrà opposta la formazione allenata da Montella proprio contro i locali del Fc Lugano.

Una sfida che si rinnova tra la squadra rossonera ed il club svizzero: il precedente risale al 2008 quando sulla panchina del Milan sedeva Carlo Ancelloti che fu sconfitto dagli elvetici per 2-0.

Lugano-Milan, che si giocherà alle ore 19, precede di pochi giorni la partenza per la Cina dove i rossoneri saranno impegnati per una breve tournée con un paio di amichevoli di lusso.

 

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.