Da Biglia a Conti a Keita: le trattative del Milan da definire

Sono ormai settimane che si fanno i nomi di Biglia, Keita e Conti. Le tre trattative vanno a rilento anche se quella per il terzino dell’Atalanta dovrebbe sbloccarsi in settimana, come già scritto ieri.

Per quanto riguarda la situazione di Lucas Biglia, il suo agente ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista a Il Messaggero: “Il mio assistito ha parlato con la Lazio prima di partire per le ferie, ed è stato chiaro nel dire che vuole andare via. C’è una trattativa con i rossoneri, io e Lucas siamo in attesa che le società trovino un accordo“.

Infine c’è Keita: inizialmente inserito nella trattativa di Biglia, le trattative sono poi proseguite separatamente dopo che il senegalese ha rifiutato il Milan. Tuttavia non sembra esserci molto ottimismo.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.