Mirabelli su Raiola: presto prenderemo un caffè insieme

Torna a parlare Massimo Mirabelli e lo fa in una breve intervista rilasciata a Sky Sport, soffermandosi ancora una volta su quello che è il tormentone del mercato estivo rossonero: Gigio Donnarumma.

Il direttore sportivo del Milan, indicato da Raiola come uno dei principali motivi che ha portato alla rottura con il club, non ha escluso che in futuro ci sia la possibilità di sedersi per parlare nuovamente con il procuratore: “Vorremmo che fosse una favola da raccontare bene e con un lieto fine. Siamo tranquilli e fiduciosi” ha detto Mirabelli riferendosi alla vicenda Donnarumma.

In conclusione l’apertura al procuratore del giocatore: “Prenderemo sicuramente qualche caffè con Raiola. Noi facciamo la nostra parte, stiamo aspettando. Dopo l’Europeo comunque ci sederemo al tavolo“.

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.