È Patrick Cutrone il primo marcatore della stagione 2017-2018

Si è aperta ufficialmente la stagione rossonera con il Milan che, dopo il primo allenamento di questa mattina, è tornato sul campo esterno di Milanello per una partitella amichevole in famiglia che ha visto i Gialli guidati dal trio Bonaventura, Çalhanoglu e Bacca, affrontare i Blu che ha proposto la coppia d’attacco Cutrone-Borini.

A sbloccare il risultato sono stati proprio i due attaccanti della formazione in casacca blu con il nuovo attaccante rossonero che ha servito al centro il giovane Cutrone che ha dovuto solo insaccare alle spalle di Storari.

È stato quindi Patrick Cutrone, attaccante di 19 anni cresciuto nel vivaio rossonero, a timbrare la prima rete stagionale.

About Marcello Barbuti 719 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.