È fatta per Conti: domani sarà a Milanello, venerdì le visite mediche

Finalmente anche Andrea Conti può considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Dopo le belle parole del difensore che, prima degli Sportitalia Awards, si era detto pronto per giocare con la maglia rossonera, oggi è arrivata la svolta.

L’Atalanta ha accettato l’offerta da 24 milioni di euro più il cartellino del giovane ventenne Matteo Pessina e si è conclusa così quella che è stata la più lunga trattativa di questo mercato del Milan.

Conti già da domani sarà a Milanello per una prima serie di test a MilanLab, poi nella giornata di venerdì 7 luglio sono previste le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. Già nel pomeriggio dello stesso giorno potrebbe arrivare la consueta diretta facebook per la firma del contratto e l’ufficialità dell’acquisto.

About Marcello Barbuti 704 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.