Europa League: dove vedere Craiova-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di giovedì 27 luglio, alle ore 20.00 italiane (le 21 locali), si giocherà Craiova-Milan, partita di andata del terzo turno preliminare di Europa League che segnerà il ritorno in Europa della formazione rossonera, a distanza di oltre tre anni dall’ultimo match giocato.

La partita tra rumeni e rossoneri, dopo le tante incertezze dei giorni scorsi, sarà trasmessa da Sky che proporrà la diretta di Craiova-Milan sui canali SkySport1HD, SkySuperCalcio e SkySportMixHD. Per la felicità dei tifosi rossoneri che non hanno un abbonamento alla pay tv, sarà possibile vedere la partita in chiaro, sempre in diretta, anche su Tv8, reperibile al numero 8 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire anche il video streaming di Craiova-Milan collegandosi nella sezione Streaming sul sito tv8.it.

La differita del match sarà trasmessa su Milan Tv, canale tematico rossonero visibile sul 230 del pacchetto Sky, a partire dalle ore 23.30. Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

SEGUI LA DIRETTA

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.