Mediaset: il viaggio segreto di Fassone e Mirabelli è per Diego Costa

Cresce la curiosità da parte dei tifosi che, dopo aver saputo del viaggio segreto di Fassone e Mirabelli nella giornata di ieri, stanno facendo il toto-nome per capire chi possa essere questo giocatore misterioso su cui il Milan avrebbe messo le mani.

C’è chi ha rispolverato il nome di Ibrahimovic, chi addirittura ha ipotizzato Vardy: per Mediaset Premium il nome caldo è invece quello di Diego Costa, attaccante del Chelsea che sembra destinato a lasciare la squadra allenata da Antonio Conte.

La redazione di Premium riporta che Fassone e Mirabelli sono stati avvistati proprio a Londra e che starebbero lavorano in segreto per soffiare l’attaccante brasiliano all’Atletico Madrid, club a cui è stato promesso il giocatore ma dal prossimo gennaio considerato il blocco del mercato dopo le sanzioni imposte dalla Fifa agli spagnoli.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it