Serie A 2018-2019, Fiorentina-Milan 0-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 11 maggio si è giocata la trentaseiesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Fiorentina-Milan. il primo tempo terminata 1-0, con i rossoneri che hanno dominato.

Nel secondo tempo, la Fiorentina è stata più intraprendente e ha creato di più, trovando anche la via della porta, costringendo più volte Donnarumma a salvare la porta.

Il risultato finale è 0-1, il Milan nonostante nel secondo tempo abbia sofferto è riuscito a difendersi senza subire gol, portando a casa la vittoria.

Tabellino Fiorentina-Milan 0-1

Marcatori: 35′ Calhanoglu (M)

Ammoniti: Biraghi (F), Laurini (F), G. Donnarumma (M)

Fiorentina: Lafont, Vitor Hugo, Dabo (84′ Norgaard), Mirallas, Edimilson Fernandes (73′ Vlahovic), Milenkovic, Laurini (67′ Gerson), Biraghi, Chiesa, Muriel, Benassi.

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Abate, Hakan Çalhanoglu, Suso (78′ Castillejo), Borini (88′ Laxalt), Piatek (73′ Cutrone).

Video highlights Fiorentina-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 738 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.