Gazzetta dello Sport: i voti di Bologna-Milan 0-2

Nella mattinata di oggi, martedì 22 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Bologna-Milan gara valida per la prima giornata di Serie A 2023/24, finita 0-2. Dopo tanta attesa è tornato il campionato ed è tornato con la prima vittoria della stagione dei rossoneri. È stata una gara divisa in più tempi, nei primi dieci minuti il Bologna era partito molto bene trovando anche una traversa appena iniziato il match. Ma poi è uscito il Milan giocando con grande qualità ha trovato due gol nel primo tempo. Nel secondo tempo sia il Milan che il Bologna sono sembrate entrambe in confusione. Sicuramente il caldo ha abbassato la prestazioni delle squadre ma per essere la prima gara di campionato possiamo sicuramente essere soddisfatti, considerando anche il fatto che ci sono stati tanti acquisti.

Marcatori: 11′ Giroud (M), 20 ‘Pulisic (M)

Milan: Maignan 7, Loftus-Cheek 6 (73′ Pobega 6), Reijnders 7, Thiaw 6.5 (Kyaer S.V.), Tomori 6, Calabria 5.5 (73′ Kalulu 6), Pulisic 7.5 (73′ Chukwueze 6), Krunic 6.5, Rafael Leão 6, Theo Hernandez 6.5, Giroud 7 (73′ Okafor S.V.).

Video highlighs Bologna-Milan 0-2

Informazioni su Marcello Barbuti 1386 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.