Gazzetta dello Sport: i voti di Lecce-Milan 1-4

Nella mattinata di oggi, Martedì 23 giugno, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Lecce-Milan, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-4. I rossoneri dopo un lungo stop dovuto al Covid-19 sono tornati a giocare e hanno vinto con un bel poker in Puglia. Unica nota negativa l’infortunio di Kjaer, rossoneri che sono già contati in quel ruolo devono sperare che sia un infortunio lieve.

I voti della Gazzetta dello Sport ai rossoneri: Il voto peggiore se lo aggiudica il giovane Gabbia. Il voto migliore va a Calhanoglu , il turco oltre alla qualità ha mostrato grande ritmo per tutta la partita.

Milan: G.Donnarumma 6; Conti 6.5, Kjaer 6 (Gabbia 5.5), Romagnoli 6, Hernandez 6.5; Kessie 6.5 (Lucas Paquetà S.V.), Bennacer 6; Castillejo 7.5 (Saelemaekers 6), Bonaventura 7 (Biglia S.V.), Hakan Çalhanoglu 8; Rebic 7 (Rafael Leão 6.5).

Video highlights Lecce-Milan 1-4

About Marcello Barbuti 825 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.