Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Atalanta 2-0

Nella mattinata di oggi, lunedì 27 febbraio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Atalanta gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2022/23, finita 2-0. Ieri sera si è vista in campo veramente una buona squadra, l’Atalanta praticamente non è riuscita praticamente a tirare porta. Si sta rivendendo il Milan di qualche mese fa, c’è sicuramente una cosa da migliorare e sono le conclusioni non si possono sbagliare cosi tanti gol davanti la porta, perchè poi nonostante la forza di una squadra il pallone è rotondo e la beffa può essere dietro l’angolo, quindi ci vuole più cattiveria e lucidità sotto porta.

Marcatori: 25′ Autogol Musso (A), 86′ Messias (M)

Milan: Maignan 6; Kalulu 7, Thiaw 7.5, Tomori 7; Messias 7 ( 88′ Saelemaekers S.V.), Tonali 7, Krunic 7, Hernandez 7.5; Diaz 6.5 (73′ De Ketelaere 6) , Leao 5.5 (88′ Rebic S.V.); Giroud 6.5 (73′ Ibrahimovic 6). 

Video highlighs Milan-Atalanta 2-0

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.