Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Betis 1-2

Questa mattina, venerdì 26 ottobre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Milan-Betis, gara valida per la terza partita della fase a giorni di Europa League, finita 1-2. Dopo la sconfitta del derby in campionato, arriva la prima sconfitta anche in Europa League. I rossoneri non sono mai entrati in partita se non negli ultimi 15 minuti, Gattuso in questi giorni dovrà essere bravo a lavorare con i giocatori a livello psicologico in modo tale da non entrare in un tunnel senza luce e perdere altre partite.

I peggiori ed i migliori per la Gazzetta dello Sport: il peggiore tra le file rossonere è Bakayoko che prende 4.5. Per la Rosea il migliore è Cutrone l’unico a crederci come un leone che prende 6.5.

Milan: Reina 5, Romagnoli 5, Zapata 5, Biglia 5.5 (79′ Bertolacci S.V.), Bakayoko 4.5 (46′ Suso 5.5), Calabria 5, Bonaventura 5, Castillejo 5.5, Borini 4.5 (46′ Cutrone 6.5), Laxalt 5.5, Higuain 5.

Foto AC Milan

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.