Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Juventus 0-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 23 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Juventus gara valida per la nona giornata di Serie A 2023/24, finita 0-1. Partiamo dal presupposto che è stata una brutta partita e poi possiamo analizzare i 90′. Il Milan ha dominato il primo tempo riuscendo ad essere pericoloso solo una volta con Giroud. Al 40′ giustamente viene espulso Thiaw per fallo da ultimo uomo su Kean e da li i rossoneri non riescono più a fare niente praticamente, finendo nella ragnatela della Juve.

Il gol dei bianconeri è arrivato al 63′ con una deviazione di Krunic che ha spiazzato Mirante. Da sottolineare la prova di Mirante che ha fatto tre parate molto belle, per il resto rimane solo l’amarezza per una gara che si poteva sicuramente giocare meglio, dove una squadra che è stata in 11 per più di un tempo, non è andata oltre il gol di scarto e questo riassume il tutto.

Marcatori: 63′ Locatelli (J)

Milan: Mirante 6,5; Calabria 6 (78′ Kjaer S.V.), Thiaw 4,5, Tomori 6,5, Florenzi 5; Musah 5,5 , Adli 6 (59′ Krunic 5), Reijnders 5 (78′ Romero S.V. ); Pulisic 5,5 (40′ Kalulu 6), Giroud 6,5 (59′ Jovic 5), Leao 5,5. 

Video highlighs Milan-Juventus 0-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1400 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.