Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Lazio 0-1

Nella mattinata di oggi, giovedì 25 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Lazio, sfida valida per il ritorno di semifinale di coppa Italia 2018/19, finita 0-1 (andata 0-0). Il risultato finale ha decretato il passaggio del turno dei biancocelesti e bisogna essere sinceri tra andata e ritorno lo svantaggio poteva essere più ampio. Il Milan invece in tutte e due le partite è stato a guardare ed a prendere pallonate, mancano sei partite alla fine del campionato e lottiamo ancora per il quarto posto ma giocando cosi non si va da nessuna parte.

Nei voti della Gazzetta dello Sport viene premiato come migliore dei rossoneri Reina, che prende un bel 7; il voto peggiore se le aggiudica Suso che prende 4.5.

Milan: Reina 7, Kessie 5, Romagnoli 5.5, Bakayoko 6, Caldara 6 (64′ Cutrone 6), Musacchio 5.5, Calabria 6 (39′ Conti 5.5), Castillejo 5 (56′ Hakan Çalhanoglu 5), Suso 4.5, Laxalt 5, Piatek 5.

Video highlights Milan-Lazio 0-1

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.