Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Lecce 2-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 19 aprile, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Lecce gara valida per la trentunesima giornata di Serie A 2022/23, finita 2-0. Una partita non bellissima ma con un unico obbiettivo fare tre punti. Era una gara non facile anche perchè il Lecce si gioca la salvezza e il Milan veniva da una grande partita e la qualificazione alla semifinale di Champions League in cui i giocatori hanno sicuramente perso molte energie e ieri si è visto che alcuni non erano al top ma sicuramente è da apprezzare il fatto che anche ieri ce l’hanno messa tutta per arrivare alla vittoria. Da sottolineare la prova di Leao che ha fatto una doppietta con due gol molto belli, quando il portoghese mette la freccia nessuno lo ferma e quasi sempre riesce a creare situazioni pericolose o a fare gol.

Marcatori: 40′, 75′ Leao (M)

Milan: Maignan 6.5; Kalulu 6, Thiaw 6 (57′ Kjaer 6.5), Tomori 6, Hernandez 7; Tonali 7 (57′ Bennacer 6.5), Krunic 6.5; Messias 5.5 (57′ Saelemaekers 6), Diaz 6.5 (78′ De Ketelaere S.V.), Leao 8 (78′ Origi S.V.); Rebic 5.

Video highlighs Milan-Lecce 2-0

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.