Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Torino 1-0

Nella mattinata di oggi, mercoledì 27 ottobre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Torino gara valida per la decima giornata del campionato di Serie A, finita 1-0. Partita difficile per il Milan, ma tre punti importanti da mettere nel salvadanaio. Non si può giocare sempre bene, la cosa importante è portare comunque a casa i punti. Adesso ci sarà un filotto di gare difficili, i rossoneri anche con il rientro di Hernandez e Diaz arriveranno sicuramente con più alternative a questi match: Roma, Porto e Inter.

Marcatori: 15′ Giroud (M)

Milan: Tatarusanu 6,5, Calabria 6,5 , Tomori 6,5, Romagnoli 6 (46′ Kjaer 6), Kalulu 6 (46′ Theo Hernandez 6,5), Kessie 6, Tonali 7 (64′ Bennacer 6), Saelemaekers 6, Krunic 6,5 (64′ Bakayoko 5,5), Rafael Leão 6, Giroud 7 (85′ Ibrahimoic S.V.).

Video highlights Milan-Torino 1-0

About Marcello Barbuti 1047 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.