Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Torino 4-1

Nella mattinata di oggi, domenica 27 agosto, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Torino gara valida per la seconda giornata di Serie A 2023/24, finita 4-1. Nella prima gara contro Il Bologna si erano visti 25′ di gioco da parte del Milan e sono arrivati due gol. In questa ultima gara vinta contro il Torino i rossoneri hanno giocato di più e segnato di più, una prova sicuramente convincete con un risultato netto. I tifosi possono essere fiduciosi per quello che si è visto in queste prime due partite poi sicuramente con il tempo miglioreranno anche alcune dinamiche di gioco che sono da correggere.

Marcatori: 32′ Pulisic (M), Schuurs (T), 43’cdr, 64’cdr Giroud (M), 47′ Hernandez (M)

Milan: Maignan 6; Calabria 6.5, Thiaw 6.5 (79′ Kjaer S.V.), Tomori 6.5, Theo Hernandez 7 (86′ Florenzi S.V.); Loftus-Cheek 7 (66′ Musah 6), Krunic 6.5, Reijnders 7; Pulisic 7.5, Giroud 7 (66′ Okafor 6), Leao 7(66′ Chukwueze 6). 

Video highlighs Milan-Torino 4-1

Informazioni su Marcello Barbuti 1403 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.