Gazzetta dello Sport: i voti di RB Salzburg-Milan 1-1

Nella mattinata di oggi, mercoledì 7 settembre, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Salisburgo-Milan gara valida per la prima giornata dei gironi di Champions League 2022/23, finita 1-1. In molti che seguono poco i campionati esteri potevano pensare che il Salisburgo fosse una squadra facile da battere, ma In Champions League non ci sono partite semplici, se mondai sempre il massimo nella maggior parte dei casi perdi se invece ti va bene pareggi. La gara di ieri sera dei rossoneri è stata sufficiente, in certe occasioni sono stati sbagliati troppi passaggi che poi portassero a costruire l’azione di attacco. A volte si cercano le cose difficili, ma la cosa più difficile è fare le cose semplici, non c’è sempre da fare numeri incredibili, bisogna passarsi la palla altrimenti difficilmente si arriverà verso la porta.

Marcatori: 27′ Okafor (RBS), 40′ Saelemaekers (M)

Milan: Maignan 6, Bennacer 5.5 (56′ Pogega 6), Tonali 6, Tomori 6, Kalulu 5.5, Rafael Leão 6, Calabria 5 (56′ Sergiño Dest 5.5), Saelemaekers 6.5 (79′ Junior Messias S.V.), De Ketelaere 5 (69′ Brahim Diaz 6), Theo Hernandez 5.5, Giroud 5 (56′ Origi 6).

Video highlighs Salisburgo-Milan 1-1

A riguardo Marcello Barbuti 1183 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.