Il Milan di Elliott ripartirà da Maldini: ore calde per il suo ritorno in rossonero

Secondo quanto riporta Milan News, questa mattina 10 luglio, Elliott dopo avere avviato le pratiche per riscuotere la società, si sta già muovendo per inserire nella dirigenza nuove figure.

Da quello che trapela dal sito rossonero, i contatti con Paolo Maldini sono ben avviati, l’ex capitano rossonero potrebbe quindi tornare nell’ambiente Milan, con un ruolo importante nell’area tecnica.

Nel frattempo alcuni cinesi di Mr.Li sono già stati rimossi dal Cda, al posto loro sono subentrate persone del fondo americano. Tra 10 giorni circa Elliott prenderà le redini delle società, aggiornando completamente tutte le varie figure che facevano parte della vecchia società, inserendo i nuovi membri al posto loro.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.