Il Milan di scena in Sicilia: annunciata amichevole contro il Real Betis

Il già ricco programma estivo del Milan che, oltre alla prima amichevole contro il Lugano giocata pochi giorni fa con il poker rossonero, vanta anche una tournée in Cina ed i preliminari di Europa League vede l’aggiunta di un nuovo test amichevole.

A comunicarlo è il Milan con una nota ufficiale sul proprio sito: “Il 9 agosto alle ore 20.45 il Milan sarà protagonista di un’altra affascinante amichevole dal sapore internazionale. Allo stadio Massimino di Catania i rossoneri affronteranno il Real Betis” è quanto si legge.

Quindi né San Siro né l’Estadio Benito Villamarín di Siviglia ospiteranno questa sfida internazionale ma bensì l’inedito Massimino della città sicula. Già a partire dalle ore 16 di domani, venerdì 14 luglio, sarà disponibile la prevendita dei biglietti sui circuiti TicketOne e Listicket.

About Marcello Barbuti 709 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.