Serie A 2019-2020, Inter-Milan 4-2: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 9 febbraio si è giocata la ventitreesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Inter-Milan.

Nel primo tempo, i rossoneri sono entrati in campo con grande spolvero mettendo più volte in difficoltà i nerazzurri e trovando due reti.

Nella seconda frazione di gara,  Il Milan è capitolato ed in pochi minuti ha subito il pareggio, da quel momento i rossoneri non sono più riusciti ad incidere come nel primo tempo.

La partita è terminata quattro a due, dopo il pareggio i rossoneri sono andati a fondo,  l’inter anche grazie a un po’ di fortuna ha ribaltato la partita.

Tabellino Inter-Milan 4-2

Marcatori: 39′ Rebic (M), 45′ Ibrahimovic (M), 51′ Brozovic (I), 53′ Vecino (I), 73′ De Vrij (I), 92′ Lukaku (I)

Ammoniti: Vecino (I), Barella (I), Skriniar (I), Kessiè (M), Conti (M), Lukaku (I)

Inter (3-5-2): Padelli, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva (79′ Moses), Vecino, Brozovic, Barella, Young (90′ Biraghi), Sanchez (72′ Eriksen), Lukaku.

Milan (4-4-1-1): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo (80′ Leao), Kessiè (82′ Paquetà), Bennacer, Rebic (83′ Bonaventura), Calhanoglu, Ibrahimovic.

Video highlights Inter-Milan 4-2

About Marcello Barbuti 877 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.