International Champions Cup 2019: dove vedere le partite del Milan in TV

Sarà SportItalia a trasmettere tutta l’edizione 2018 della International Champions Cup in diretta.

Il torneo, considerato una sorta di Champions League estiva, vedrà ancora una volta molti top-team del calcio competersi il trofeo durante il collaudo per la nuova stagione. Ormai, un classico appuntamento estivo che quest’anno avrà casa sul canale 60 del digitale terrestre e sarà quindi in chiaro.

In totale, SportItalia trasmetterà 18 partite della International Champions Cup, che partirà il prossimo 17 luglio e terminerà il 10 agosto. Tutte le partite andranno in diretta, comprese le tre gare che vedranno in campo il Milan.

Per i rossoneri, questi saranno i primi grandi test in vista della nuova stagione. Più nel dettaglio, il Milan debutterà in questa International Champions Cup il 24 luglio alle 3 di notte italiane contro il Bayern Monaco, per poi affrontare il Benfica di Lisbona il 28 luglio nel comodo orario italiano delle 21, mentre il trittico di gare di International Champions Cup si chiuderà alle 18.30 italiane del 3 agosto, con la sfida al Manchester United.

Kansas City sarà la sede della prima gara, quella contro il Bayern Monaco, che vede due precedenti in questa competizione estiva (entrambi vinti dal Milan, anche se uno dopo i calci di rigore).

La seconda sfida, quella con Benfica, sarà disputata a Foxborough, nelle vicinanze di Boston, e sarà un inedito assoluto in ambito International Champions Cup.

Per la terza sfida si tornerà in Europa, con il Millennium Stadium di Cardiff, in Galles, che ospiterà la sfida al Manchester United, già vista proprio nella passata edizione del torneo, dove i red devils si imposero dopo una infinita serie di rigori.