La diretta video della conferenza stampa di Gennaro Gattuso in vista di Benevento-Milan

È tempo di vigilia di campionato in casa Milan ma sopratutto è il momento della prima conferenza stampa, esclusa quella di presentazione, di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore della prima squadra.

Il Milan sarà impegnato nella giornata di domani, domenica 3 dicembre, nel delicato scontro contro il Benevento alle ore 12.30. Delicato perché i campani non hanno ancora racimolato un punto in questa Serie A e considerata la recente condizione dei rossoneri, avrebbe davvero del clamoroso non portare via il bottino pieno per lo più alla prima gara di Gattuso, in un clima di grande scetticismo da parte di molti.

L’appuntamento con la conferenza di mister Gattuso è per le ore 14.15 a Milanello e anche su queste pagine dove sarà possibile guardare in diretta streaming l’intera conferenza stampa in vista di Benevento-Milan.

About Marcello Barbuti 718 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.