La nuova idea per il centrocampo è Rabiot: Leonardo contatta la madre-agente

Secondo quanto riferisce Sky Sport24, in attesa che si sblocchi la super trattava con la Juventus, Leonardo continua a lavorare in modo incessante, cercando di avere più piste per poi scegliere le situazioni migliori.

Per il centrocampo si sta cercando una o due figure in modo da dare fiato a Kessiè e Bonaventura, viste le tante partite che ci saranno da disputare.

A quanto sembra Leonardo ha contattato la madre-agente di Adrien Rabiot, il centrocampista del PSG è in scadenza nel 2019, è un prospetto su cui il Milan era già stato anche negli anni precedenti, magari potrebbe essere la volta buona per vederlo con i colori rossoneri.

Per avere maggiori informazioni su questa possibile trattativa, sicuramente bisognerà aspettare che le questioni con la Juventus siano concluse, poi cosi Leonardo potrà occuparsi anche delle altre situazioni.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.