Le probabili formazioni di Napoli-Milan

In questa seconda giornata di campionato si giocherà Napoli-Milan, esordio per i rossoneri che si troveranno davanti per la prima volta come avversario Carlo Ancelotti allenatore del Napoli. Sarà sicuramente una partita sicuramente piena di emozioni.

Nessun dubbio a centrocampo i titolari dovrebbero essere: Biglia, Kessiè e Bonaventura, con Gattuso che almeno all’inizio partirà con i giocatori della stagione scorsa.

In difesa dovrebbero giocare Romagnoli e Musacchio in vantaggio su Caldara,con  terzini Calabria e Rodriguez. In attacco prima partita ufficiale di Higuain con Suso e Borini che sostituirà Çalhanoğlu squalificato.

Questa la probabile formazione degli azzurri:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura,Borini, Suso,Higuain.

Ballottaggi:

Musacchio 55% – Caldara 45%

Bonaventura 70% – Bakayoko 30%

Borini 60% – Castillejo 40%

Streaming Napoli-Milan

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.