Le probabili formazioni di Crotone-Milan

È tutto pronto per la partenza della serie A 2017/18, la prima partita dei rossoneri si terrà in Sicilia e sarà l’ultima partita della prima giornata che si disputerà domenica sera alle 20.45. In attacco l’unico dubbio per Montella è Andrè Silva o Cutrone, da quello che filtra il portoghese partirebbe in vantaggio dopo la buona partita on Europa League.

A centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Montolivo, anche se Locatelli scalpita per giocare. Gli altri due centrocampisti dovrebbero essere Calhanoglu e Kessiè, con Bonaventura fermo per circa dieci giorni e Biglia fuori un mese.

Idee chiare in difesa con Conti,Bonucci e Musacchio e Rodriguez che tornano titolari dopo la panchina di giovedi conto lo Shkendija,. Sarà una stagione lunga e si spera entusiasmante, bisogna comunque rimanere con i piedi per terra e non aspettarsi follie da subito nella primo anno, poi certo bisogna sempre puntare al massimo come è nel dna rossonero.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma;Conti , Musacchio, Bonucci; Rodriguez, Kessié, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini.

Ballottaggi:

Musacchio 65% – Zapata 35%

Montolivo 55% – Locatelli 45%

André Silva 60% – Cutrone 40%

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.