Le probabili formazioni di Milan-Benevento

In questa trentaquattresima giornata di campionato si giocherà Milan-Benevento, dopo il pareggio con il Torino la Champions è sfumata definitivamente. In queste ultime cinque partite i rossoneri devono assicurarsi la qualificazione all’Europa League.

Nessun dubbio a centrocampo i titolari dovrebbero essere: Biglia, Kessiè e Bonaventura che è tornato al gol contro il Torino.

In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Musacchio, con ai lati Calabria e Rodriguez. In attacco le soluzioni potrebbero essere diverse, visto anche l’assenza di Calhanoglu. Gattuso potrebbe schierare due punte, in quel caso potrebbe andare in panchina Suso facendo un turno di riposo.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez, Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso, Cutrone, Borini.

Benevento (4-4-2): Puggioni, Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia, Djuricic, Sandro, Viola, Brignola, Diabaté, Iemmello.

Ballottaggi:

Calabria 70% – Abate 30%

Bonaventura 50% – Suso 30% – Locatelli 20%

Cutrone 40% – Silva 40% – Kalinic 20%

Streaming Milan-Benevento

About Marcello Barbuti 444 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.