Le probabili formazioni di Milan-Roma

È passata quasi una settimana dalla partita persa a Napoli ma si brucia ancora per come è venuta la sconfitta, visto che al 50′ si vinceva 0-2. I rossoneri però sono chiamati subito all’ordine, venerdì 31 agosto si giocherà Milan-Roma, Gattuso ed i giocatori hanno la possibilità di addolcire il risultato della settimana scorsa, ma la partita sarà tutto tranne che semplice ci vorrà un gran prestazione per riuscire a vincere, sicuramente l’apporto del pubblico di San Siro farà la sua parte.

In difesa dovrebbe giocare Romagnoli con Musacchio ancora preferito a Caldara, per i terzini fiducia a Calabria e Rodriguez.

A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura e Biglia. Con Bakayoko e Bertolacci pronti a entrare a gara in corso.

L’unico reparto su cui non ci sono dubbi è l’attacco, scontata la squalifica fa l’esordio di questa stagione Çalhanoğlu che sarà affiancato da Higuain e Suso.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G.Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Higuain, Suso.

Questa la probabile formazione dei giallorossi:

Roma (4-2-3-1):Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Ballottaggi:

Musacchio 55% – Caldara 45%

Biglia 45% – Bakayoko 35%  – Bertolacci 20%

Calabria 60% – Abate 40%

Streaming Milan-Roma

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.