Le probabili formazioni di Milan-Verona

In questa trentaseiesima giornata di campionato si giocherà Milan-Verona, i rossoneri sono ritornati alla vittoria contro il Bologna. Sabato pomeriggio si giocherà contro il Verona, prima della finale di coppa Italia con la Juventus, il Milan deve cercare di vincere, per arrivare allo scontro con i bianconeri con lo spirito giusto.

A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura e Locatelli che dovrebbe partire ancora titolare, con Montolivo   in panchina a riposo in vista della finale di coppa Italia.

In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Zapata, con ai lati Calabria e Rodriguez. In attacco dovrebbero giocare Calhanoglu e Suso, per la punta centrale il favorito è Cutrone con Silva e Kalinic pronti dalla panchina.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): Donnarumma G., Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Locatelli, Bonavetura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Questa la probabile formazione dei gialloblu:

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Zuculini, Calvano; Matos, Cerci, Verde.

Ballottaggi:

Musacchio 60% – Zapata 40%

Abate 50% – Borini 30% – Calabria 20%

Locatelli 55% – Montolivo 45%

Cutrone 40% – Silva 30% – Kalinic 30%

Streaming Milan-Verona

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.