Le trattative: Calhanoglu, Conti e Kalinic

Negli ultimi due giorni Milan e Bayern Leverkusen, si sono avvicinate veramente tanto e da quello che scrive la Gazzetta dello Sport, entro lunedì potrebbero esserci le visite mediche e poi l’ufficialità.

Anche la trattativa per Andrea Conti è arrivata agli ultimi dettagli: l’ultima situazione da risolvere è Pessina, giocatore della primavera dei rossoneri che piace molto all’Atalanta. Una volta sistemato questo dettaglio Conti sarà un nuovo giocatore del Milan.

Per quanto riguarda Kalinic la situazione non è delle migliori con la Fiorentina che ha dichiarato che il giocatore non è in vendita e solo su richiesta dello stesso Kalinic si vaglierebbero le possibili offerte. Una mossa fatta anche per tutelarsi dalle eventuali proteste dei tifosi viola.

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.