Adesso è ufficiale: Andrea Poli è un nuovo giocatore del Bologna

Tramite una breve nota pubblicata sul sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che Andrea Poli è un nuovo giocatore rossoblù. Si tratta della prima cessione del Milan sia per questo mercato estivo sia dell’era cinese.

Il centrocampista, che arrivò al club rossonero nell’estate 2013 in prestito per essere riscattato l’anno successivo, aveva ancora un contratto di un anno che sarebbe scaduto il 30 giugno 2018. Nonostante ciò, il Milan ha permesso al giocatore di legarsi al Bologna senza ricevere nessun indennizzo in cambio, lasciando partire a parametro zero. “Felice di essere in un club dal grande potenzialesono state le prime parole di Poli dopo la firma con il Bologna.

In uscita anche Keisuke Honda che da ieri, 30 giugno, non è più un giocatore del Milan dopo la scadenza del suo contratto.

About Marcello Barbuti 708 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.