LIVE – Casa Milan affollata: Gigio Donnarumma rinnova, il fratello firma il nuovo contratto. In serata si attendono notizie per Biglia

Nella giornata del debutto sul campo del Milan che alle 19 giocherà in Svizzera contro il Lugano (segui la diretta), le attenzioni sono tutte su Casa Milan che in questi ultime ore è stata presa d’assedio e sembra essere diventata il centro del mercato. Stiamo seguendo da vicino tutte le operazioni che sembrano essere in chiusura: Gigio e Antonio Donnarumma sono già arrivati a Casa Milan per le firme sui contratti che decreteranno il rinnovo del giovane portiere rossonero ed il trasferimento ufficiale di suo fratello. Nella sede rossonera è presente anche Lucci, sia agente di Bertolacci che sembra ad un passo dal Genoa, sia di Cuadrado che potrebbe essere uno degli obiettivi del Milan. Qui di seguito tutti gli aggiornamenti in diretta

Diretta live da Casa Milan – 11 luglio

18.30 – In serata è attesa una risposta per Biglia, Fassone attende una chiamata da Lotito.

18.10 – Escono da Casa Milan, anche Fassone e Mirabelli che dovrebbero andare a Lugano per vedere la prima uscita dei rossoneri, partita che inizierà alle 19.00.

18.06 – Sul sito del Milan è arrivato l’annuncio ufficiale del rinnovo di Donnarumma.


18.05 – È terminato l’incontro a casa MIlan, finalmente è arrivata la firma del rinnovo di Donnarumma, mentre il fratello Antonio ha firmato il suo nuovo contratto e diventa quindi l’ottavo acquisto. I fratelli in macchina con il padre si sono allontanati da Casa Milan, uscendo dal retro.

17.49 – Come riferito da Milannews.it, si attende una decisione entro le 20 di questa sera per la trattativa di Biglia.

17.36 – Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano di Sky: “quello che sembrava un’ incontro per formalizzare il rinnovo, sembra più un’appuntamneto per limare i dettagli che ancora non erano stai perfezionati”.

17.20 – Molta attesa fuori Casa MIlan, i giornalisti sono in attesa di capire quando arriverà la fatidica notizia del rinnovo di Donnarumma.

16.45 – Al momento non trapela nessuna novità riguardante la firma dei due fratelli.

16.05 – Peppe Di Stefano di Sky: “Firme ormai prossime. Potrebbe essere organizzato qualcosa di speciale per annunciare il rinnovo di Donnurma, tipo una conferenza stampa”. Sicuramente non dobbiamo aspettarci nulla a breve poiché Mirabelli e Fassone devono raggiungere Lugano per le 19.

15.41 – Per il momento non trapela niente dell’incontro Milan-Donnarumma.

15.30 – Come riferito da Mediaset Premium, la Lazio ha annunciato che se per Biglia non ci saranno importanti novità, il giocatore è atteso per domani mattina per le visite mediche.

15.16 – Enzo Montepaone, agente di Biglia, lascia Casa Milan dopo trenta minuti.

15.10 – Arrivati in questo istante Gigio Donnarumma, Antonio Donnarumma ed Enzo Raiola. I tre sono entrati dal retro di Casa Milan.

15.06 – Per il Bertolacci il Milan chiede un prestito oneroso mentre l’offerta del Genoa è un prestito gratuito. L’agente Lucci nelle prossime ore incontrerà Preziosi per arrivare all’intesa.

15.00 – Attesi a breve Gigio Donnarumma ed il fratello Antonio. Quest’ultimo ha completato le visite mediche.

14.40 – Arrivato a Casa Milan anche Enzo Montepaone, l’agente di Lucas Biglia. Notizia confermata anche da Sky Sport.

14.35 – Alessandro Lucci, agente di Bertolacci e Cuadrado, ha appena lasciato Casa Milan.

Aggiorna la diretta

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it