Champions League 2023-2024: diretta sorteggio fase a gironi | Girone tosto per i rossoneri che incontreranno due ex

Nella giornata di giovedì 31 agosto, a Nyon sarà effettuato il sorteggio della fase a gironi di Champions League 2023/24.
I rossoneri nella Champions League dell’anno scorso sono arrivati in semifinale, sappiamo che questa coppa è sempre molto difficile ma l’obbiettivo è sempre quello di andare avanti più possibile, vedremo cosa riuscirà a fare in questa nuova Champions il Milan.

Oltre al Milan le squadre italiane qualificate ai gironi sono: Napoli, Inter e Lazio.

Diretta Sorteggio Campions League

Le Fasce:

1): Man City (ENG), Siviglia (ESP), Barcellona (ESP), Napoli (ITA), Bayern München (GER), Paris Saint-Germain (FRA), Benfica (POR), Feyenoord (NED).

2): Real Madrid (ESP), Man United (ENG), Inter (ITA), Dortmund (GER), Atlético de Madrid (ESP), Lipsia (GER), Porto (POR), Arsenal (ENG).

3): Shakhtar Donetsk (UKR), Salisburgo (AUT), Milan (ITA), Braga (POR), PSV (NED), Lazio (ITA), Crvena zvezda (SRB), Copenhagen (DEN).

4): Young Boys (SUI), Real Sociedad (ESP), Galatasaray (TUR), Celtic (SCO), Newcastle (ENG), Union Berlin (GER), Antwerp (BEL), Lens (FRA).

I Gironi:

GRUPPO A: Bayern Monaco, Manchester United
GRUPPO B: Siviglia, Arsenal, PSV 
GRUPPO C: Napoli, Real Madrid
GRUPPO D: Benfica, Inter, Salisburgo
GRUPPO E: Feyenoord, Atletico Madrid, Lazio
GRUPPO F: PSG, Borussia Dortmund, AC Milan
GRUPPO G: Manchester City, RB Lipsia, Stella Rossa
GRUPPO H: Barcellona, Porto, Shakhtar Donetsk

Aggiorna la diretta

Informazioni su Marcello Barbuti 1386 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.