RE- LIVE Europa League: sorteggio playoff | Per il Milan ci sono i macedoni dello Shkendija

Neanche il tempo di godersi la doppia vittoria contro il Craiova ed il passaggio del turno che il Milan rivolge le sue attenzione nuovamente su Nyon dove questa mattina, venerdì 4 agosto, si terranno i sorteggi per i playoff di Europa League. Appuntamento alle ore 13 italiane per scoprire insieme l’avversario che l’urna decreterà per il Milan. I rossoneri, complice anche l’eliminazione di club importanti come Bordaeux, PSV e Sparta Praga, sarà testa di serie: non rimane che attendere e scoprire quale sarà l’avversaria che il Milan affronterà nel match di andata del 17 agosto ed in quello di ritorno in programma il 24 agosto.

Diretta Sorteggio Europa League – 4 agosto – live streaming

13.18 – Ecco il tabellone completo.

Shkendija-Milan
Pantahinaikos-Athletic Bilbao
Osijek-Austria Vienna
Apollon Limassol-Midtjylland
Stella Rossa-Krasnodar
FH-Braga
Brugge-AEK
Everton-Hajduk
Maritimo-Dinamo Kiev
Vitorul-Salisburgo
Maritimo-Dinamo Kiev
Domzale-Marsiglia
Ajax-Rosenborg
Partizan-Videoton
Altach-Maccabi Tel Aviv
Utrecht-Zenit
BATE Borisov-Oleksandriya
Legia-Sheriff
Dinamo Zagabria-Skenderbeu
Viktoria Plzen-AEK Larnaca
Ludogorets-Suduva
PAOK-Ostersunds

13.12 – Viene preso subito il Milan che pesca i macedoni dello Shkendija.

13.11 – Si inizia con i gruppi 1 e 2, proprio quello del Milan.

13.10 – Tutto pronto, si può iniziare con il sorteggio che sarà molto più articolato rispetto a quello della Champions League.

13.08 – Ricordiamo che il Milan è teste di serie del gruppo 1.

13.07 – “È il sogno di queste squadre di arrivare fino infondo” dice Marchetti che adesso va a ricordare i criteri del sorteggio.

13.06 – Intanto da Milanello ecco la diretta di Abbiati, Mirabelli, Bonucci e mister Montella che assistono al sorteggio comodamente seduti sui divani.

13.03 – Marchetti ricorda le date dei prossimi incontri e lancia anche una clip che ci fa rivivere la passata edizione della coppa con il trionfo del Manchester United a Stoccolma.

13.02 – È Giorgio Marchetti a fare il suo ingresso sul palco della sala. Inizierà con lo spiegare le regole del sorteggio.

13.00 – Quasi tutto pronto a breve l’inizio della cerimonia.

12.40 – Sono 44 le squadre presenti nell’urna. Come già scritto il Milan è testa di serie e potrà affrontare una tra Maritimo, Stella Rossa, Aek Atene, Osijek e Shkendija.

12.20 – È appena terminato il sorteggio di Champions League, fra circa quaranta minuti inizierà il sorteggio per i playoff Europa League.

10.20 – Ecco quali potrebbero essere le avversarie del Milan.

aggiorna la diretta

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it