Playoff Europa League: le date e gli orari di Shkendija-Milan

Si è appena concluso il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League che ha decretato lo Shkendija come avversaria del Milan. La formazione macedone milita nella Prva Liga che ha vinto nell’ultima stagione. Il primo titolo è arrivato nel 2011.

L’andata si giocherà giovedì 17 agosto al San Siro con calcio d’inizio alle ore 20.45, mentre il ritorno andrà in scena allo stadio Telekom Arena di Skopje il 24 agosto. Il sorteggio aveva decretato campi inversi ma poiché lo stadio di Skopje, che non è quello dello Shkendija, il 17 agosto ospiterà un’altra partita di Europa League è stata necessaria questa inversione.

Le 22 squadre vincitrici degli spareggi si qualificano alla fase a gironi che inizierà il 15 settembre. Prima sarà la volta del sorteggio, in programma a Montecarlo giovedì 25 agosto alle ore 13.

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.