Fassone: la ciliegina arriverà quando la torta sarà pronta

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 5 agosto, Fassone parla dell’ultimo colpo in canna per il calciomercato dei rossoneri. il Milan è su sei o sette prospetti ma dopo un un luglio a “fuochi d’artificio”, ora Fassone e Mirabelli usano la tattica dell’attesa, cercando di portare a Milanello una punta che possa fare la differenza sia in Italia che in Europa.

Abbiamo una lista di attaccanti che stiamo valutando ma se prima avevamo fretta di dare una squadra per allenatore in vista del ritiro di luglio, adesso la situazione è cambiata, il lavoro grosso l’abbiamo fatto”. L’amministratore rossonero poi continua “manca quasi un mese alla fine del calciomercato, abbiamo ancora tanto tempo, valuteremo a modo il tutto e poi in base alla decisione che prenderemo, faremo la mossa decisiva”.

I tifosi rossoneri intanto di godono il giovane Patrick Cutrone uscito dalla primavera del Milan. Capitato nella circostanza giusta al momento giusto, a volte il destino è incredibile ma questa volta non si può parlare solo di destino perchè il ragazzo ci sta mettendo del suo, in campo quando gioca sembra un leone e Montella questo l’ha visto sicuramente, ora resta da vedere cosa succederà ad andare al 31 agosto.

About Marcello Barbuti 445 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.